In data 15 maggio 2019, nell’ambito del “Premio PA sostenibile – II Edizione. 100 progetti per raggiungere gli obiettivi dell’Agenda 2030”, il progetto SOSTENIBILITA’ E TECNOLOGIA EDILIZIA, sviluppato dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” – prof. S. Mornati –  in collaborazione con Lamellazione-Roma , è stato inserito nell’elenco dei “100 progetti” premiati, nella sezione “Capitale umano ed Educazione”. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le aziende, i colleghi e gli amici che a vari livelli ci stanno supportando in questo concreto progetto di divulgazione scientifica in ambito di sostenibilità, con particolare riferimento all’uso del legno in architettura.

Per maggiori informazioni si riporta il link di ForumPA Challenge 2019:
https://www.forumpachallenge.it/soluzioni/sostenibilita-e-tecnologia-edilizia

Al via la 2° edizione de La Settimana del Legno, che si occuperà del mondo delle costruzioni in legno, con particolare riferimento ad interventi di rinnovamento, recupero e consolidamento strutturale in ambito edilizio e urbano

Lamellazione ha partecipato e superato le selezioni della Start Cup 2017 per nuove idee imprenditoriali nel settore Cleantech & Energy, per un progetto sviluppato insieme a Chose, Polo Solare Organico della regione Lazio, relativamente ad un sistema di monitoraggio per le strutture in legno integrato architettonicamente.